Le Ballate de los Llanos
L’amore può nascere da una bugia?
Angélica non si è ancora mai innamorata, protetta e coccolata come una principessa nella splendida finca de El Gran Paraíso, in attesa di un principe azzurro che possa coronare tutte le sue fantasie, ma l’incontro con James Donovan, un affascinante e pericoloso giornalista americano arrivato in Colombia per indagare sui traffici di suo padre, cambierà la sua vita per sempre.
Angie è pronta a tutto pur di difendere l’uomo dalla terribile collera di Don Rafael e non indietreggerà davanti a nulla pur di salvare l’unica persona che le ha teso la mano in un momento di bisogno. James saprà resistere al fascino e alla tenerezza di una ragazzina innocente delle colpe del padre? Si lascerà tentare fino al punto da smarrire la strada di casa?
Una storia sorprendente sulla scoperta dell’amore, sull’identità e sul diritto alla felicità.
Spin off (autoconclusivo) della serie MIKOS e primo volume de LE BALLATE DE LOS LLANOS.
​
Sofía non sopporta il nuovo amministratore della finca El Gran Paraíso, Nicolás Montero: sexy, arrogante, convinto che tutte le donne gli muoiano dietro e assolutamente incapace di rispettare i suoi spazi.
Come ha potuto Angie lasciala nelle mani di un simile maleducato e attaccabrighe?
L’uomo ideale per lei, se solo si concedesse la possibilità di amare, sarebbe il dottor Calderón, il padre di Felipe, il suo alunno preferito, ma Nicolás è ben intenzionato a farle cambiare idea. Non esiste donna che sia immune al suo fascino e lui è sicuro che, una volta domata, Sofía Vidal mangerà dalla sua mano.
Sarà così o sarà lui a capitolare?
Una storia amara come il caffè nero della Colombia, un racconto dolce come la Maracuya, il frutto della passione, un intreccio dal sapore intenso come el aguardiente!
Ambientata negli sconfinati paesaggi delle pianure orientali della Colombia, tra personaggi indimenticabili, passioni turbolente e desiderio di vendetta e speranza, la storia di Nicolás e di Sofía vi lascerà senza respiro.
Nuovo appuntamento (autoconclusivo) de LE BALLATE DE LOS LLANOS!
​
NEW BY
LIBERTY
ROSE
Un passato dimenticato, una storia da ricostruire e un amore forte e violento, anche se nato dalle bugie.
Per tutti quelli che amano le saghe familiari
Esiste una leggenda ne los Llanos Colombianos, quella de La Viuda Blanca.
Lei è una sorta di fiore selvaggio, che attira gli uomini nella sua rete, per sedurli e poi abbandonarli. Ma il cuore di una donna può nascondere molte ferite.
Ramón Calderón ha rinunciato agli agi della sua classe, per dedicare la sua vita al prossimo, ma un notte di festa un colpo di pistola lo porta direttamente tra le braccia de La Viuda Blanca.
Per Bárbara quello strano medico, determinato e pronto a tutto pur di abbattere le sue difese, è una creatura rara che potrebbe insegnarle la dolcezza.
Può l'amore curare le ferite più profonde? E la tenerezza riuscirà a vincere la violenza del destino?
Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS!
In una terra palpitante di racconti oscuri, passionali e drammatici, la storia di Bárbara Luzán e di Ramón Calderón vi travolgerà con un'ondata di tenerezza.
Attenzione: questo libro contiene scene violente che potrebbero urtare i lettori più sensibili.
​
Può il sangue essere un ostacolo al desiderio e all’amore?
Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita.
Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.
Nuovo imperdibile appuntamento (autoconclusivo) con LE BALLATE DE LOS LLANOS!
​
L’amore è una libera scelta o può nascere da un imposizione?
Valentina De La Fuente ha tutte le carte in regola per ottenere l’amore dell’uomo che desidera: è bella, di nobili sentimenti, ma il suo destino sembra tracciato dal terribile padre, Alfonso, che ha scelto per lei il potente giudice Torrejón. Valentina prova sentimenti contrastanti per quest’uomo carismatico che suo padre vorrebbe che lei avvolgesse nelle spirali della seduzione. Ricardo è l’uomo che tutte desiderano, ma lei non sa se quel brivido che l’attraversa in sua presenza possa essere davvero l’amore. Ricardo potrebbe essere l’uomo della sua vita?
Ricardo ha sempre creduto in un unico principio: la giustizia, e non è disposto a piegarsi o a lasciarsi sedurre dai potenti che hanno spadroneggiato nelle terre de los llanos orientales. Eppure Valentina De La Fuente, la figlia di un vero e proprio criminale, sembra davvero la persona più candida e innocente di questo mondo. L’Incorruttibile giudice Torrejón si lascerà sedurre dal suo fascino o riuscirà a resistere alla forza dell’amore?
Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS. Amori, passioni e intrighi fanno da sfondo al racconto di un amore determinato e tenace pronto a nascere anche nel terreno più arido.
​